2 giugno 2013

CARD 5° ANNIVERSARIO E BOMBONIERE

Rieccomi qui, buona domenica a tutte!!!
...tra le mille cose da creare in questo periodo Vi mostro le card invito create e commissionate per una mia carissima amica per il suo 5° anniversario di matrimonio!
Girovagando nel web abbiamo verificato che il suo anniversario si festeggia come nozze di seta e che il colore è un rosa intenso...un fucsia... e dunque questi sono gli inviti che ne sono usciti:


 
Dettagli:

Quanto alle bomboniere invece abbiamo puntato sul portafoto da tavolo (progetto fatto qualche tempo fa ad un meeting Asi Veneto) dato che la famiglia della mia amica aveva espressamente richiesto di avere qualche foto ricordo...che ancora non avevano avuto...
e cosi...sono nate queste, purtroppo posso mostrarvi solo l'esterno:


Dettagli...






Infine le ho confezionate cosi:

Alla prossima con tante altre creazioni...e buona giornata!!!!!

4 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

quindi questa tua amica ha deciso di festeggiare il 5^ anno di nozze alla grande, con card bomboniere ecc? Secondo me ha fatto proprio bene, inutile sottolineare come oggi i matrimoni durino poco e tutti preferiscano convivere, per cui già i 5 anni con la voglia di festeggiare sono un traguardo. Io li ho fatti lo scorso settembre e ho voluto prendere i confetti, un tipo sassi (ghiaia del mare) uguali a quelli del matrimonio, un simbolo perchè presi dove avevano fatto una delle prime vacanze insieme io e mio marito da findanzati, e poi anche quelli al limoncello perchè eravamo appena tornati da una vacanza molto bella a Positano. BE' quelcuno ha criticato!!! Belli i tuoi lavori. Baci e auguri alla tua amica

Violet_Dalhi ha detto...

Sandra cara...è vero alcune persone sono maligne o semplicemente non ci arrivano... io me ne frego...e hai fatto bene a festeggiare cosi anche il tuo anniversario...fregatene di critiche o altro, se stai bene tu e la tua famiglia il resto non te ne deve importare! =D Per cui auguri, anche se passato, per il tuo anniversario...=)

*Alice* ha detto...

Che bei lavori Anna! molto eleganti e rappresentanti del tuo stile :-) Brava! un abbraccio cara
Alice

Rita ha detto...

io festeggerò i miei 10 anni di matrimonio... spero! (no spero di arrivarci.. spero di festeggiare :P)
e se qualcuno critica... chissenefrega.... l'importante è che si faccia quello che dico io :))))

bello tutto!
brava