25 novembre 2013

ALTERED...

Alterati...
alla fine mi sono decisa... alterare agende e porta post-it...cosi, a settembre, per il compleanno di Cri e di Lidia mi sono messa all'opera!
Ho avuto, dunque, un'ottima scusa per utilizzare la carta "fatta a mano" acquistata ad Abilmente la scorsa primavera....

Poi ho decorato le copertine con degli abbellimenti di un kit Toga, washi e strass...inoltre ho decorato anche la prima pagina:

Anche qualche pagina interna dell'agendina è stata...decorata...


Sono stata veramente entusiasta del risultato...tant è che alla fine per il meeting Asi Veneto tenuto a Scorzè per la mia carissima amica Claudia ho alterato un porta post-it con i suoi colori preferiti...e questo ne è il risultato:
Esternamente strass e fiore Toga e carta "fatta a mano"...

Avete mai visto i post-it color kraft?Io, onestamente no, me ne sono innamorata!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!

3 commenti:

*Alice* ha detto...

ma che belli Anna!! uno più bello dell'altro....bravissima!
un bacione
Alice

M.Letizia ha detto...

L'agenda azzurra con il tuffetto e' favolosa!!!!Bravissima!
=^_^=

M.Letizia ha detto...

Volevo dire il gufetto…;-)