9 maggio 2015

Easel Card e coni per un Battesimo!

Eccomi qui...Buon Sabato!!!
Oggi vi mostro un altro lavoretto commissionato...e cioè delle easel card con foto da regalare a un battesimo!
Il 26 aprile infatti il piccolo Lorenzo ha ricevuto il Santo Battesimo e al pranzo mamma e papà hanno donato ai loro invitati un bel ricordo del loro piccolo!
Eccole...
 Una in dettaglio...
Ho utilizzato cartoncino azzurro e bianco... a cui ho applicato nastrino a pois,cuoricini in legno a cui ho applicato 2 piccoli strass...
e poi stampato e ritagliato le tag:
Inoltre mamma e papà del piccolino nel medesimo giorno hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, cosi mi è stato chiesto di creare dei coni come centrotavola per il pranzo... due coni azzurri e due bianchi che poi sono stati riempiti di confetti e riso:
Qui insieme alla easel card completa di foto:
Eccole tutte assieme:
Per il confezionamento ho ritagliato delle bag prese da Tiger (Santo Tiger) e chiuse, come da richiesta, con solo un semplice nastrino con fiocco doppio:
E con oggi è tutto...
Alla prossimaaaaaaa!

3 commenti:

Sara ha detto...

Confermo, Santo Tiger!
Un superlavoro! Bellissimi sia i coni sia le easel card da regalo. :) Mi piacciono queste idee creative per le cerimonie.

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie di Cuore Sara =D

*Alice* ha detto...

Card e coni bellissimi Anna!! bravissima come sempre!