25 ottobre 2015

Nuovi dischi orari...gatti & zampette !

Buongiornooooooooo...
oggi vi mostro alcuni nuovi dischi orario che mi hanno commissionato... un nuovo animaletto che io stessa adoro... e che mi sono divertita a fare!!!
Insomma oggi vi presento i GATTI dischi orario...
ecco alcuni esempi...
 i mici neri:
I  marroncini/rossi =D :
Alcuni con la linguetta...altri no...
I grigi:
ed infine i bianchi:
Alcuni con la linguetta...altri no...
Come vedete non sono tutti dischi orario...alcuni sono semplici decorazioni da appendere in macchina o in casa... a questo scopo infatti ho tentato di creare la codina del micio apposta così per poter essere appeso senza troppi problemi...
eccovi l'esempio:
Ovviamente oltre ai micetti non potevano mancare le zampette-disco orario di vari colori:
Dettaglio di quelle nere:
 
ma non solo...
mi hanno commissionato anche un home decor...
carine vero?? =D
Alla prossima con altre nuove creazioni e Buona Domenica!!

Nessun commento: