23 gennaio 2016

Atc che passione... nuove serie !!!

Buonasera e buon Sabato !
Eccomi qui... oggi vi mostro nuove serie create per il gruppo Fb Atc Creative Pary, erano mesi che non combinavo più niente e cosi mi sono ispirata ed ecco un bel pò di atc =D
Per la prima serie ho deciso di dedicarla alle famose perline Hama (le perline da stirare che ormai molti di voi conoscono) creando cosi delle semplici e colorate atc decorate con qualche creazione Hama e qualche perla e/o strass.
Serie Hama:
Scusate per la foto...fatta sempre di sera con una pessima luce
Un'altra piccola serie che ho creato è nata un pò per caso. Nello scorso swap Avvento ho ricevuto dei fantastici timbri con i baffi (che io adoro) regalati dalle carissime Rita e Claudia e non vedevo l'ora di provarli...cosi è nata questa serie baffosa.
Serie Mustaches:
Terza serie creata per l'occasione è nata principalmente per pasticciare un pò...e per provare a disegnare secondo i tutorial di Caterina Maestri (Qui il suo blog) un'artista che adoro per i suoi disegni e creazioni, cosi è nata questa serie acquerellata.
Serie Pasticciando... :
Sono molto soddisfatta di questa serie dove ho usato carta di un vecchio libro come base, disegnato i fiori con una penna indelebile e pasticciato con gli acquerelli...
Per la quarta e ultima serie realizzata per il gruppo ho voluto utilizzare le care vecchie carte da gioco, carta scrap e di un vecchio libro e charms vari con l'aggiunta di abbellimenti in pasta di mais regalati qualche tempo fa dalla cara Claudia.
Serie Playing Card:
Sono molto felice del risultato...tant'è che credo rifarò un'altra serie simile =D
Adoro questi abbellimenti =D
E per oggi è tutto...alla prossima!!!

3 commenti:

*Alice* ha detto...

Beh che meraviglia Anna cara!! mi piacciono tutti e ancora ti ringrazio per gli orecchini fatti con quelle perline!! sono simpaticissimi!!... Mi piace un sacco l'alterazione del vecchio libro e delle carte da gioco che hai fatto!! se permetti le pinno ;)
un bacione
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie a te cara...certo pinna pure =D
bacioneeeeee =D

Anonimo ha detto...

Direi che le mie preferite sono quelle con le carte da gioco (forse avresti detto quelle con i libri) per il periodo magia di mio marito che con le carte ovviamente fa dei numeri.
BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sandra frollini