12 aprile 2017

Atc ... atc...e ancora atc.......avete detto atc ???

Buon pomeriggio,
oggi prendo una pausa dai miei progetti "Work in Progress" per mostrarvi qualche nuova serie di atc che ho creato per il gruppo Fb Atc Creative Party e che sono state scambiate!
Ne sto creando veramente tante in questo ultimo periodo...sarà il sole...sarà la primavera...ma sto sfornando queste piccole card a centinaia... =D insomma l'importante è divertirsi no?
La prima serie è tutta miciosa...avevo della carta scrap a tema che mi era avanzata da un altro progetto...e cosi ne ho fatto delle atc, a cui ho incollato delle immagini prese dal web e alcun bottoni, charm ed altri abbellimenti.
TEMA: Cats
Ecco alcune in dettaglio:
Un'altra serie atcnosa nata con il riciclo è questa:
TEMA: Quadri d'autore
KLIMT
Serie nata riutilizzando le immagini ritagliate da un calendario (quello di quest'anno tra l'altro...ecco perchè solo 3) a cui ho solamente aggiunto una cornicetta. Insomma una serie molto semplice.
VAN GOGH
PISSARRO
E per oggi è tutto...a prestissimo con altre atc...insomma quando comincio non smetto più!!!
E per chi non sa cosa sono queste (benedette =D ) atc (Artist Trading Card) vi rimando QUI!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Betta ha detto...

Sono venute tutte un ammmmmore, quelle dei quadri sono invece FAVOLOSE, ma io non mi sono appassionata alle ATC.......
Onestamente non so bene il motivo, forse perchè faccio tutto TANTO grande e lavorare con delle misure così piccole non fa per me oppure perchè non ho mai provato............
Comunque sia per ora mi basta vedere quelle che fanno gli altri!!! ^___^
Colgo l'occasione per augurarti BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Kisssssssssssssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te carissima e grazie per il tuo commento =D Io adoro creare le atc proprio perchè sono misure piccole...;-)
Kisssssssssssssssssssssssssssssss