6 maggio 2017

Diapers cake per Adele !!!

E rieccomi qui: Buon Sabato!!
Oggi Vi mostro un'altra torta pannolini confezionata per una mia carissima amica che è diventata mamma da poco della piccola Adele!
Mi scuso già per le foto, ma purtroppo per un disguido tecnico...ho perso tutto il mio reportage fotografico...ed ho recuperato solo queste foto...ed ormai la torta era stata consegnata (ok cose che succedono...ma cavolo!!!)
Ad ogni modo per questa diapers cake ho voluto provare ad utilizzare nastri & co., in fucsia e rosa, piuttosto che chiudere tutto con il cartoncino...insomma ho provato a variare un pò...ma onestamente preferisco metterci il cartoncino (che poi son gusti...ma non è venuta male nemmeno questa no? =D ):
Anche per questa creazione ho voluto utilizzare il tulle come ho fatto per torta per Asia e quella per Filippo:
Poi ho "costruito" la torta come al solito: all'interno salviettine & co. E pannolini tutto attorno...
ed infine in cima non poteva mancare il mio gufetto personalizzato per la piccola Adele!
Altri dettagli:
Infine ho chiuso il tutto...
con un bel fiocco rosa of course...
Che dire... la torta è piaciuta tanto =D ed io son sempre contenta di fare queste cosine!!!
Scusate ancora per le foto!!
Infine che  dire, se non....Benvenuta al mondo Adele!!!
Alla prossimaaaaa !!!

4 commenti:

Lidia ha detto...

Le torte pannolini danno sempre tanta soddisfazione!! Brava Anna!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille cara =D

sandra ha detto...

Molto bella, sono lavori impegnativi credo.
Il gufetto in cima non può mancare.
Brava.
A presto.
Sandra

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra =D Troppo gentile =D