3 agosto 2017

Swap Asi Atc 2017

Buongiorno a tutti...
qualche settimana fa tra i vari swap organizzati dall'ASI (Associazione Scrappers Italia) c'era, appunto, lo swap ATC (Artist Trading Card)....potevo mai perdermelo?? Ehm no...direi di no...
Lo scambio consisteva nel realizzare 3 diverse atc a tema libero, che poi avremmo inviato ad un hostess che le avrebbe mistate in modo da avere di "ritorno" 3 atc diverse da 3 associate diverse!!
Ad ogni modo ora vi mostro cos'ho preparato io...
Eccole:
Scusate per la foto...poco decente =D
Per la prima ho rifatto un'atc molto simile a QUESTE (serie che avevo scambiato nel gruppo FB Atc Creative Party).
Tema: Swap Asi Atc 2017 - Cuori & Parole
Per la seconda atc invece ho "giocato" con qualche charms che avevo.
Tema: Swap Asi Atc 2017 - Time
Per la terza atc, infine, ho pasticciato un pò...anzi un po' tanto direi =D ...ho utilizzato della carta acquerellabile come base e dipinta con il Merlino Magic Paint - Dark Orchid di ModaScrap che adoooorrroooo...Ho preso un foglio di pluriball "pastricciato" con i Chalk Paint ed ho pasticciato sopra l'atc!!!
Ho poi spruzzato l'atc con lo Smooch Spritz viola ( Color Frosted Grape che trovate sul sito di Impronte d'Autore) infine, non contenta, ho pure fatto qualche timbrata con lo StazOn Nero (Timbro Magnolia - nido d'ape) ed aggiunto due "dots" creati con il Dots Mania - Purple Pearl sempre di Modascrap (si si ADORO MODASCRAP e ve lo stra-consiglio):
Tema: Swap Asi Atc 2017 - I Love...Violet
Ho ultimato il tutto incollando adesivi (Casa Shop), paroline varie e due cuoricini di perle.
Insomma sono molto soddisfatta di quest'ultima atc perchè si distanzia molto dal mio stile ma mi sono divertita un sacco a farla... =D ed è tutttaaa violaaaa... =D
E poi sarò sincera...ci ho fatto un'intera serie cosi...per il gruppo Fb... =D insomma ho pasticciato per bene !!!
Infine...eccovi invece cos'ho ricevuto io, queste tre meraviglie:
Un grazie particolare a Rita, Loretta e Valentina. Sono stupendeeeeee !!!
Un grazie particolare all'ASI per organizzare sempre dei magnifici swap e Nicoletta che ha smistato le nostre meraviglie.
Alla prossimaaaaa...!!!

Nessun commento: